I migliori droni Parrot nascono da un’azienda fondata nel 1994 da Henry Seydoux, che si è dedicata alla connettività mobile e che evoluta in prodotti multimediali per Smartphone e tablet. Parrot è stato il primo marchio a progettare un drone controllato da WIFI, l’AR Drone, e si è affermato come una delle aziende leader nel settore. I Droni Parrot si contraddistinguono per determinate caratteristiche

  • Elevate qualità dei materiali: I droni Parrot sono riconosciuti e famosi in tutto il mondo proprio per la qualità dei materiali usati, che conferiscono al drone resistenza e durabilità.
  • Design: l’azienda utilizza un design sofisticato per i suoi droni, in più ogni drone ha uno stile diverso e non somigliano per niente agli altri droni che puoi trovare sul mercato.
  • Professionalità: Parrot promette e mette sul mercato droni che puntano alla professionalità, video in 4K e fotografie nitide, stabilità e facilità nel pilotare i droni Parrot. Se sei un professionista o un principiante puoi sicuramente pilotare in entrambi i casi un Parrot.

Il punto a sfavore dei droni Parrot è il costo dei droni che sono tra i più alti sul mercato, i prezzi dei migliori droni Parrot sono paragonabili ai prezzi dei migliori droni DJI.

Vediamo ora quali sono i droni migliori in base alle recensioni Amazon.

I migliori droni Parrot

Come accennato all’inizio dell’analisi dei droni Parrot, ci offriranno sempre un’alta qualità dei materiali e sono dotati di una grande tecnologia, che è anche innovativa. Ma, e non sto dicendo che non siano una buona opzione, forse sono diventati non competitivi quando si tratta del prezzo dei loro droni.

È vero che ultimamente lanciano frequenti offerte in cui include accessori molto interessanti. Queste offerte rendono il prodotto più appetitoso, ma… devi aspettare le offerte.

Parrot Anafi

Parrot Anafi

Il Parrot Anafi è l’ultima aggiunta al mercato della casa Parrot. È un Drone completamente pieghevole con un telaio in carbonio e tutta la tecnologia che puoi immaginare.

Questo drone è uno dei più quotati della lista per la sua garanzia di qualità. Viene fornito con una fotocamera HDR 4K da 21 Mpx, ha funzioni come slow-motion e hyperlapse, 15 m/s, offre 25 minuti di volo, ha un gimbal a 180º e viene fornito con un telecomando, una custodia per il trasporto, una SD da 16 GB Scheda e 8 pagaie elica.

Offerta
Parrot Anafi Base Drone con Videocamera HDR 4K/foto da 21 MP con Gimbal con Inclinazione a 180°,...
  • Video 4K HDR, foto da 21 MP e zoom digitale fino a 2x senza perdita di risoluzione
  • Gimbal esclusiva con inclinazione verticale a 180°, ideale per inquadrature dal basso verso l'alto

Parrot Bebop2

Parrot Bepop 2

 

Questo drone è solido, leggero e compatto. Pesa 500 gr e ha un’autonomia di 25 minuti. Progettato per volare sia indoor che outdoor, permette di registrare e fotografare a 90° senza perdere in qualità. Inoltre, grazie alla sua stabilità di volo, può resistere a venti fino a 60 km/h.

Drone Parrot Bebop 2 che può passare per essere uno dei droni più emblematici sul mercato, si ripropone in società completamente rinnovata e ricca di tecnologia. Il nuovo modello incorpora lo Skycontroler e gli occhiali FPV Parrot Cockpitglasses per avere un’esperienza di volo completa.

Il nuovo Parrot Bebop 2 ha una connessione Wi-Fi migliorata e protetta, che ti permetterà di ricevere video in diretta sul tuo smartphone o tablet. La nuova utility integrata è la funzione Follow Me, grazie alla quale non ti resta che mettere in tasca il tuo smartphone e il Bebop ti seguirà ovunque tu vada.

Parrot Bebop 2 Drone, Fotocamera Fisheye da 14 megapixel, Bianco
  • Fotocamera fisheye da 14 megapixel, controllo visione a 180°
  • Registra video in full HD 1080p

Parrot Mambo Fly

Parrot Mambo FLy

Il Drone Parrot Mambo può essere utilizzato all’interno e all’esterno ed è facilmente controllabile con il controller Parrot Flypad, smartphone o tablet. Il suo software e sensori high-tech lo rendono uno dei quadricotteri più stabili. Ha un sistema di decollo “a caduta libera”. Ti consente di fare acrobazie come capovolgimenti all’indietro, in avanti e lateralmente e scattare foto. Scopri qui tutte le sue caratteristiche e funzionalità dettagliate in modo da poter confrontare e decidere se è il drone che ti interessa acquisire per goderti il ​​pilotaggio.

Il drone offre tra le sue caratteristiche un app gratuita per controllare il drone dallo smartphone, molto leggero pesa solo 64 grammi, un mini drone, compatibilità Bluetooth e interfaccia intuitiva.

Parrot SA Mambo Fly Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel
  • Volo stabilizzato

Parrot Minidrone Airborne Cargo Mars

Il drone è molto solido e resistente agli urti e la cosa più divertente è che può essere personalizzato all’istante. Include scomparti per fissare oggetti e una base per contenere minifigure o mattoncini. È ultra compatto, stabile e veloce, può volare all’interno e all’esterno e puoi controllarlo facilmente con uno smartphone o un tablet. Può ruotare di 90° e 180° e, con un solo clic, esegue acrobazie a 360° avanti e indietro. Controlla qui tutte le sue caratteristiche e dettagli e decidi se è il drone che ti interessa acquistare per goderti il ​​tuo tempo libero.

Parrot Minidrone Airborne Cargo Travis, Giallo
  • Vola con facilità ed effettua flip e rotazioni con il semplice tocco di un dito!
  • Personalizza il tuo MiniDrone con mattoncini e action figures

Parrot Drone termico 4K Anafi

Parrot termico Anafi

Il Parrot Drone termico 4K Anafi è utilizzato per uso professionale e offre grande qualità e funzionalità. È ultracompatto e leggero, in grado di offrire immagini termiche efficienti e convenienti. Dispone di 2 telecamere ad alta precisione: 1 termocamera radiometrica flir (da -10 ºc a +400 ºc) e 1 videocamera HDR 4k reclinabile fino a 180°, ha uno zoom 3x e 3 batterie. Si apre ed è operativo in 3 secondi e ha un’autonomia di 26 minuti di volo.

Dispone inoltre di connessione Wi-Fi fino a 4 km, ritorno automatico al punto di decollo, geo-recinzione personalizzabile, resistenza a venti fino a 50 km/h, può passare facilmente dalla visualizzazione RGB a quella termica visualizza o combina entrambi e può monitorare i punti caldi senza mettere a rischio le apparecchiature.

Parrot Drone termico 4K Anafi Thermal 2 videocamere di alta precisione, Termocamera da -10 a 400...
  • DRONE TERMICO PRO: Anafi Thermal è un sistema di visione termica per mezzo di un drone ultracompatto e leggero, a...
  • 2 VIDEOCAMERE DI ALTA PRECISIONE: per catturare l’invisibile e il visibile. La termocamera radiometrica FLIR misura e...

Parrot AR.Drone 2.0

Parrot AR.Drone 2.0

Il Parrot AR Drone 2.0 è la versione avanzata del Parrot AR Drone. Viene fornito con una fotocamera frontale da 720p che consente di scattare foto e video mentre si pilota il drone in modalità FPV (First Person View). La cosa migliore di questa nuova versione è la sua capacità di controllare i movimenti tramite smartphone o tablet utilizzando gesti intuitivi come inclinare il dispositivo, ruotarlo e spostarsi su e giù, tutti rilevati dagli accelerometri integrati.

Il Parrot AR Drone 2.0 può raggiungere velocità fino a 35km/h e ha un tempo di volo di 12 minuti con una singola carica della batteria. Inoltre viene fornito con una funzione “Ritorno a casa” che riporterà automaticamente il drone al punto di partenza se si perde o si trova fuori portata. Il componente aggiuntivo Flight Recorder per questo drone aggiunge 4 GB di spazio di archiviazione alla scheda MicroSD di bordo che può contenere fino a due ore di riprese video ad alta definizione dalla fotocamera 720p del drone.

Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Sabbia
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale