Il DJI FPV è il primo drone da corsa dell’azienda DJI, che offre un’incredibile esperienza di volo coinvolgente. Un drone da corsa con un design elegante, un’eccellente qualità video 4K a 60 fps e una velocità massima di 140 km/h.

Il Drone FPV  (First person view l) offre al pilota una visione unica durante il volo grazie alla combinazione di occhiali FPV e un segnale video inviato dalla telecamera del drone, in questo caso, attraverso il nuovo sistema di trasmissione video OcuSync 3.0, che è consegnato da DJI FPV tramite DJI Goggles V2 (incluso con il drone).

Con Droni normali quando si sposta la leva del telecomando in avanti il drone si inclina per raggiungere l’angolazione massima, rilasciando la leva il drone torna in posizione orizzontale. Questa funzionalità non avviene con i droni da corsa che devono essere stabiliti da chi li pilota. Il DJI FPV bypassa questa difficoltà dando al pilota la modalità di guida, infatti questo drone ha 3 modalità di volo: Un volo stabilizzato o NORMALE, come un qualsiasi drone, un volo senza stabilizzazione, quello dei droni da corsa o MANUALE o ACRO e una modalità intermedia o SPORT.

DJI Drone Quadricottero UAV Con Fotocamera 4K, Grigio
  • Esperienza di volo immersiva- prova il brivido di un volo immersivo grazie al visore V2 per DJI FPV e al super...
  • 4K/60fps VIDEO- il drone DJI FPV può registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbps, permettendo di catturare dettagli...

Scheda Tecnica DJI FPV

Fotocamera

La fotocamera utilizza un sensore da 12 MP, 1/2,3″, che fornisce un campo visivo di 150º ed è montata su un gimbal a 1 asse, capace di catturare immagini fisse e video fino a 4K/60p, o 1080p/120p per slow motion 4X, a 120Mbps, la fotocamera utilizza il sistema di stabilizzazione elettronica dell’immagine RockSteady.

Autonomia

Le batterie sono di 2.000 mAh e in caso di volo intelligente DJI offre fino a 20 minuti di volo, un grande miglioramento rispetto ai tipici droni FPV. Inoltre, non sono tipiche batterie LiPo che possono prendere fuoco se sovraccaricate o non conservate correttamente.

DJI FPV Goggles

La fotocamera DJI FPV trasmette le immagini che cattura ai DJI FPV Goggles V2 in tempo reale. Utilizza un nuovo sistema di trasmissione OcuSync 3.0, con una portata fino a 10 km, doppia frequenza e un bit rate di 50 Mbps. Gli occhiali hanno dimensioni di 202 x 126 x 110 mm con le quattro antenne collegate e una batteria da 9 V. a 1800 mAh con un’autonomia di 110 minuti.

Modalità di volo

Con il DJI FPV puoi scegliere tra tre modalità di volo: Normale (N), Sport e Manuale.

Il DJI FPV ha quattro sensori per il rilevamento degli ostacoli: due nella parte anteriore e due nella parte inferiore. I sensori di prevenzione degli ostacoli funzionano solo quando il drone vola in modalità “N” o Normale. Questa modalità è adatta ai principianti e altamente raccomandata per chi pilota per la prima volta un drone FPV. In questa modalità la velocità è limitata a 50 km/h. Il drone si stabilizzerà in ogni momento e rallenterà se si avvicina a un ostacolo anteriore o inferiore.

La modalità ‘S’ o Sport disattiva i sensori per evitare gli ostacoli, aumentando la difficoltà del volo. Il drone può raggiungere i 97 km/h e può eseguire capovolgimenti ad angoli limitati, il tutto mantenendo l’altitudine e la stabilizzazione durante il volo.

DJI FPV visto dal davanti

Radiocomando

Il nuovo telecomando ricorda quello del  DJI Mavic Air 2 o del  DJI Mini 2, ma è stato adattato alle esigenze di un drone FPV. Alcuni pulsanti sono stati spostati in avanti: ritorno automatico alla posizione di decollo e passaggio da una modalità di volo all’altra. Sul lato destro hai un nuovo pulsante di arresto di emergenza e stabilizzazione e la sua portata è di 6 km.

Con il DJI Motion Controller puoi pilotare il drone con una sola mano, e quando con il controller ad una mano piloti il drone anche con i DJI FPV Goggles V2, ti ritrovi in un’esperienza di volo coinvolgente e intuitiva che ti consente di controllare facilmente il drone con i movimenti della mano. L’autonomia del controller è di 5 ore.

DJI FPV Prezzo

Il Drone può essere guidato da principianti e professionisti, ha tutto quello che occorre per vivere un’esperienza unica, una fotocamera da urlo che può girare video in 4K, occhiali e telecomando fatti a posta per poterlo pilotare senza problemi. Tutto questo ad un prezzo che si Aggira intorno i 1300€ circa.

DJI Drone Quadricottero UAV Con Fotocamera 4K, Grigio
  • Esperienza di volo immersiva- prova il brivido di un volo immersivo grazie al visore V2 per DJI FPV e al super...
  • 4K/60fps VIDEO- il drone DJI FPV può registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbps, permettendo di catturare dettagli...