Volo Zip-line Stampa PDF

 

Per un’esplosione di adrenalina o un brivido particolare. Con l'elicottero non possiamo farvi volare così in basso, ma vi portiamo dove potete farlo! In un percorso di 3 chilometri con dislivello di 400 m scivolate a valle agganciati a un cavo a 100 metri di altezza col battito cardiaco alle stelle! (www.zipline.it)
L’esperienza ha una durata di circa 4 ore.

Prezzo

Il sorvolo con tour Zip Line è disponibile a partire da € 290,00 a persona, IVA inclusa

Regalo / Buono
Volete regalare l’avventura? A richiesta vi inviamo per e-mail o per posta un buono dal design accattivante all’indirizzo desiderato.
Al buono

Prenotazione / Date
Contattateci al numero +39 0473 239 579 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18 oppure prenotate e pagate comodamente ONLINE.

Informazioni generali

  • Partenza dall’eliporto di Merano - atterraggio a San Vigilio di Marebbe - ritorno a Merano
  • Salute: normali condizioni psicofisiche
  • Indossate abbigliamento comodo. Vi forniamo noi l’attrezzatura necessaria per il lancio.
  • Attenzione: le date possono subire variazioni in relazione alle condizioni meteo.

Download depliant
Buono

 

Volete regalare un volo panoramico? A richiesta vi inviamo per e-mail o per posta un buono dal design accattivante all’indirizzo desiderato.
Al buono

 
Onlinebuchung
There are no translations available.

Mit wenigen Klicks zum Glück! Wählen, buchen und bezahlen Sie Ihr Wunschangebot ganz sicher und bequem über unseren Internetauftritt.

zur Onlinebuchung